Pagamenti sicuri
PAYPAL
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita dal circuito PayPal: i dati della carta di credito dell'acquirente saranno totalmente illeggibili a terzi. PayPal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrarsi è gratuito e velocissimo è possibile aprire il proprio account (anche contestualmente al processo di acquisto in capitalsport.it) che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario. Per informazioni aggiuntive www.paypal.it.
Tuttavia, se non si è titolari di un conto PayPal nè si desidera aprirne uno, è possibile utilizzare il circuito PayPal per effettuare pagamenti utilizzando la propria carta di credito.
CARTA DI CREDITO (TRAMITE PAYPAL)
Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, PayPal, PostePay, Discover, Aura, Ricarica PayPal ed American Express.
SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO
Poiché tutte le transazioni sono processate da PayPal, ai Clienti di Capital Sport Srl è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti di Capital Sport Srl non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO E PROCESSO DELL'ORDINE
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, PayPal invierà istantaneamente la conferma dell’avvenuto addebito della transazione. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto anche se l'ordine verrà materialmente processato in un secondo tempo.
In particolare, si precisa che gli ordini sono processati nei soli giorni feriali dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno pertanto processati a partire dal lunedì mattina successivo.